"A caccia di ...luoghi amati da Maria Luigia"
In  esposizione le fotografie partecipanti al  10° concorso fotografico
al piano terra della Rocca Sanvitale. Quest'anno dedicato alla Duchessa Maria Luigia in occasione nel bicentenario dell'ingresso della stessa a Parma.
Ingresso libero.

Parco dei Boschi di Carrega

Scuola delle Arti e del Disegno
Rocca Sanvitale

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
"Il Barbiere di Siviglia", spettacolo nel giardino farnesiano della Rocca Sanvitale previsto per venerdì 8 luglio 2016.

Festa della Cipolla
sabato 30 luglio dalle ore 20 al Centro feste del Campo sportivo
Sesto anno per la festa dedicata alla cipolla. Un menù studiato a base di cipolla, dall'antipasto al dolce.
32° Torneo Internazionale Giovanile di Baseballe Softball
3/4/5/6/7 agosto
SITO
La Notte delle Pievi
Domenica 7 agosto ore 21
La Pieve di San Biagio di Talignano si illumina per ospitare "Arpe all'opera",concerto. A seguire visita guidata alla pieve. Partecipazione gratuita. LOCANDINA
Cena sotto le stelle
Mercoledì 10 agosto dalle ore 20
Tavoli lungo le vie del centro per festeggiare San Lorenzo. Premiazione Torre di San Lorenzo e a seguire concerto live. Cena su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Bicentenario dell'entrata a Parma di Maria Luigia
Marzo/Ottobre 2016