"A caccia di ...fiori e piante"
Titolo dell' 11° ed. del concorso fotografico, anno 2016/2017
"A caccia di ...luoghi amati da Maria Luigia" In  esposizione le fotografie partecipanti al  10° concorso fotografico al piano terra della Rocca Sanvitale. Quest'anno dedicato alla Duchessa Maria Luigia in occasione nel bicentenario dell'ingresso della stessa a Parma.
Ingresso libero.

Parco dei Boschi di Carrega

Scuola delle Arti e del Disegno
Rocca Sanvitale

Dire, fare..leggere e narrare
Festival della lettura per ragazzi e ragazze
Eventi in Biblioteca a Sala Baganza.

Burraco in Rocca
Domenica 26 febbraio ore 15, Sala Convegni - Rocca Sanvitale
Pomeriggio di gioco organizzato dal Lions Club di Langhirano. Il ricavato sarà devoluto alla Scuola Materna del Comune di Sala Baganza.
Aperto a tutti. INFO

Visita con delitto
Sabato 4 marzo ore 20,30 e 23 in Rocca Sanvitale
Salto nel passato....di 3 secoli....un omicidio al'interno delle sale della Rocca...chi sarà stato?
Prenotazione obbligatoria. Costo € 15.

Scuola di fumetto e disegno creativo. 6° ed.
"Arcade Cartoon. Dal videogioco al fumetto"
5/12/19/26 marzo 2017, Rocca Sanvitale
Torna l'appuntamento con la fantasia e la creatività. 4 domeniche per bambini e per adulti. Iscrizione obbligatoria fino ad aesaurimento posti.

La Rocca si tinge di rosa
Bianca come i finocchi in insalata
Sabato 11 marzo ore 21 in Rocca Sanvitale
Spettacolo teatrale dedicato al femminile. Testo e regia di Silvia Marchetti, interpretato da Andrea Ramosi.
Tour Sicilia
Dal 21 al 25 aprile
Un viaggio alla scoperta di una terra ricca di storia, arte e cultura, dove le eccellenze abbondano per tutti i gusti. Info: 3661510152