"A caccia di ...fiori e piante"
Titolo dell' 11° ed. del concorso fotografico, anno 2016/2017
"A caccia di ...luoghi amati da Maria Luigia" In  esposizione le fotografie partecipanti al  10° concorso fotografico al piano terra della Rocca Sanvitale. Quest'anno dedicato alla Duchessa Maria Luigia in occasione nel bicentenario dell'ingresso della stessa a Parma.
Ingresso libero.

Parco dei Boschi di Carrega

Scuola delle Arti e del Disegno
Rocca Sanvitale

Mostra della Scuola delle Arti e del Disegno
Domenica 4 dicembre ore 11 presso la Rocca Sanvitale
Inaugurazione dell'esposizione dei lavori degli iscritti alla scuola d'arte. Ingresso libero. Fino a domenica 8 gennaio 2017.
info: iatsala@comune,sala-baganza.pr.it

Natale Insieme
Dall'8 dicembre al 6 gennaio 2017
Tutti gli eventi salesi per le festività natalizie, concerti, commedie, spettacoli, fiaccolata e camminate.

Capodanno a corte!
Domenica 1 gennaio ore 15,30
Rocca Sanvitale
Appuntamento ormai consolidato con le Dame di corte per salutare il nuovo anno con simpatia condita di storia. Quest'anno le Signore in costumi d'epoca aumentano di numero per proporvi una visita diversa. Prenotazione obbligatoria.
A seguire tradizionale concerto di Capodanno all'interno del suggestivo Oratorio dell'Assunta. Ingresso gratuito.